Translate

mercoledì 1 giugno 2016

Johnny Depp e Amber Heard

Dopo un lungo silenzio sono tornata e lo faccio per parlare della star più chiacchierata del momento: Johnny Depp.
In questi ultimi tempi si parla molto di lui e di quello che tutti definiscono come il divorzio dell'anno.
Ho letto di tutto sulla stampa e sulle pagine web, ma volevo far notare a tutti una cosa che purtroppo nessuno dice, ma che mi da motivo di pensare...
Chi è Johnny Depp? Una stella che brilla nel firmamento di Hollywood. Ha interpretato decine di film di successo, è ossannato dal pubblico e dalla critica mondiale, le sue interpretazioni sono memorabili. Nasce come musicista e finisce per caso fra gli attori più celebri di tutti i tempi, il suo carisma lo rende amato dalla gente di ogni età, il suo talento è indiscusso, il suo cuore è quello di un giovane venuto dal nulla, che ha conosciuto la miseria e che ha rispetto per la gente comune e soprattutto per i bambini.
Chi è Amber Heard? Qualcuno ricorda il suo nome se non è associato a quello di Johnny Depp?
Non è bellissima se non ha il viso ricoperto di trucco, non ha un gran fisico anzi sembra un manico di scopa, (pure corto), non mi sembra una grande attrice, non la ricordo in ruoli importanti in film di successo, quindi?
A mio parere ha avuto solo un gran culo per entrare nelle grazie di uno degli attori più belli, più ricchi e più desiderati del mondo!
E' dichiaratamente bisessuale per cui non penso sia in grado di apprezzare pienamente la bellezza maschile, anzi non mi stupirei se fosse invidiosa della virilità e della fama del suo ex marito!
Ho visto le foto di cui tutti parlano e sinceramente non mi hanno impressionato: una macchia di vino su un tappeto, la cornice di una foto rotta...
Ammetto che i dubbi sono tanti e sicuramente legittimi, ad esser sincera anche i lividi mi lasciano perplessa, io stessa in passato ho avuto un segno molto più evidente in viso fatto da un pallone arrivatomi in faccia per caso durante una partita di beach-volley!
Certo Depp è indifendibile, ma  per aver lasciato Vanessa Paradis, una donna bellissima, un'artista completa e madre dei suoi meravigliosi figli!
Si vocifera che la carriera di Johnny sia in discesa, ma se riflettete un po' è da quando si è unito a quella donna che il suo buon nome è in caduta libera: mi sa che la Heard porta pure sfiga!
Tutto è iniziato con The Rum Diary, il film in cui l'ha conosciuta, l'ho visto al cinema e capisco perché è stato un vero flop!
Da quando si è unito a lei ha ottenuto insuccessi al botteghino, danni d'immagine e una denuncia per aver introdotto illegalmente dei cani in territorio straniero!
Sembra proprio che la ex signora Depp si sia impegnata al massimo per distruggere la carriera di un'icona del cinema!
Se la corte si pronunciasse a favore della ragazzina della sessualità confusa, cosa otterrebbe l'ex signora Depp?
Soldi e fama!
Se invece la Heard non avesse mai troncato la precedente relazione con la fotografa e avesse sfruttato i sentimenti sinceri di un uomo dalle troppe debolezze per far pubblicità a se stessa e alla sua compagna?
In questo caso la corte pronunciandosi a favore di Depp avvalerebbe la tesi che la Heard non è una grande attrice e quindi dopo questa parentesi di celebrità finirebbe nel dimenticatoio...
Il mio modesto parere lo tengo per me, ma vi invito a pensare a ciò che ho scritto. Dopo un'attenta analisi converrete con me come sia facile condannare un uomo che non ha mai fatto mistero di aver fatto uso e abuso di alcool e droga. 
Mio nonno amava il vino, ma non è mai stato violento, anzi rideva da matti quando era brillo...

Nessun commento:

Posta un commento