Translate

mercoledì 22 giugno 2016

Brad Pitt, Madonna, Johnny Depp e Michelle Obama sul Lago Iseo

Oggi vorrei soffermarmi su un evento che ha fatto rimbalzare sulle prime pagine dei quotidiani di tutto il mondo le bellezze della nostra Italia. Mi riferisco alla passerella allestita sul Lago Iseo da uno straordinario artista bulgaro conosciuto come Christo.

Si tratta di un'opera straordinaria che ha spinto migliaia di visitatori a raggiungere la Lombardia per concedersi una passeggiata sulle acque del meraviglioso lago.
L'artista suggerisce di compiere il percorso scalzi per gustare al meglio la meraviglia di un'esperienza unica nel suo genere.
La località è stata presa d'assalto da turisti provenienti da tutto il mondo e fra loro non potevano mancare nomi illustri del calibro di Michelle Obama. 
Sono tanti i nomi e i volti che circolano in questo momento per i luoghi investiti da questa straordinaria ondata di visitatori, c'è chi giura di aver visto Madonna, Johnny Depp e Brad Pitt. I ben informati fanno inoltre sapere che proprio quest'ultimo è ospite in una lussuosa villa della zona.
L'attrazione resterà aperta fino al 3 luglio, sebbene in molti sperano, che dopo l'enorme successo riscosso, le date possano essere modificate, permettendo a chi non ha potuto godere ancora di questa meravigliosa esperienza raggiungere la località.  A essere sinceri anch'io spero che i tempi dell'esposizione possano essere protratti, mi piacerebbe molto  cimentarmi in questa straordinaria traversata, magari proprio al crepuscolo...

Nessun commento:

Posta un commento