Translate

lunedì 11 luglio 2016

Johnny Depp vende casa a Venezia mentre il concerto con gli Hollywood Vampires viene interrotto

E' di qualche ora fa la notizia che Johnny Depp avrebbe messo in vendita anche la casa che aveva comprato a Venezia durante le riprese di The Tourist. Si tratta di Palazzo Donà, una residenza storica su quattro piani per un totale di 700 mq. Lo splendido palazzo avrebbe non solo una meravigliosa vista sul Canal Grande, ma persino due attracchi per barche private. Gli interni sono finemente rifiniti, il soffitto ha affreschi e travi a vista, vanta grandi saloni, sette camere da letto e ben nove bagni! 
A quanto pare la cifra richiesta sarebbe 10,8 milioni di dollari, quasi il valore dei suoi preziosi Basquiet venduti all'asta per 11 milioni di dollari.
Intanto a NY nella zona del Greenwich Village è stata venduta in questi giorni quella che nel 1990 era stato il nido d'amore dell'attore con l'allora compagna Kate Moss. 
Sembra che in questi ultimi tempi passato e presente poco felice siano tornati a gran forza a riempire le pagine dei Tabloid e come se non bastasse altri episodi clamorosi contribuiscono a far balzare il nome di Depp agli occhi della cronaca.
A quanto pare, ieri sera l'attore in concerto con gli Hollywood Vampires al Ford Amphitheater di Coney Island, New York, abbia dovuto interrompere lo spettacolo per un malore del collega Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith. 
L'uomo si sarebbe sentito male sul palco e in un primo momento avrebbe cercato di restare in piedi appoggiandosi alla batteria, poi pian piano a raggiunto le quinte del backstage dove è crollato perdendo conoscenza.
Verso le 21.30  Joe Perry è stato trasportato al vicino ospedale di Brooklyn, poi il concerto è proseguito con una perfomance eccezionale di Johnny Depp e Alice Cooper


Guardando questa foto mi chiedo quale donna sana di mente abbia deciso di porre fine al matrimonio con un uomo straordinariamente bello, intelligente e talentuoso come Johnny Depp. Poi ripenso alla ragazzina insipida dalla sessualità confusa che è riuscita a portarlo all'altare e mi rendo conto di quanto il mondo sappia essere ingiusto!
Dopo tanti articoli dedicati a questa star di Hollywood vi sarete fatti un'idea sulla mia opinione in merito alle accuse avanzate da Amber Heard a questo mostro sacro del cinema, opinione che a quanto pare è in linea con quella dell'intera collettività, vip compresi!
Spero che a metà agosto possa essere fatta chiarezza sulla vicenda e il fango gettato su Depp possa asciugarsi e sparire lasciando indenne la sua fama di persona buona e generosa, una stella speciale nel firmamento di Hollywood. 
Tornando al povero Joe Perry, a fine serata sono arrivate le prime notizie sul chitarrista, proprio su Twitter

Thanks to everyone asking about our brother @JoePerry. He is stable right now, with family & is under the best care



Nessun commento:

Posta un commento