Translate

sabato 9 luglio 2016

Johnny Depp e Vanessa Paradis: ritorno di fiamma dopo il divorzio da Amber?

Tutti sanno quanto Johnny Depp abbia tenuto e tenga a Vanessa Paradis, da lei ha avuto due figli e con lei ha condiviso 14 anni della sua vita.

Dopo il divorzio da quella che fu la causa della fine della sua relazione con la cantante francese, sembra che fra i due ci sia stato un riavvicinamento.
Amber Heard ha sapientemente ottenuto un anello di fidanzamento e un matrimonio con il divo di Hollywood, ma non è riuscita comunque a occupare il posto speciale che la Paradis aveva nel suo cuore.
Dopo le accuse di violenza domestica piombate sull'attore a pochi giorni dalla morte della madre, Betty Sue Palmer, la bella Vanessa è scesa in campo per difendere l'uomo che più di chiunque altro ha conosciuto, un compagno gentile e affettuoso, un padre amorevole e dolce.
Se la Heard dipinge Depp come aggressivo e violento, Vanessa Paradis, Winona Ryder e la prima moglie Lori Anne Allison lo difendono a spada tratta, così come decine di altre celebrità hollywoodiane.
In questo periodo molto difficile pare Johnny Depp si sia ritirato sulla sua isola delle Bahamas circondato dall'affetto dei suoi due figli e da quello della sua ex compagna di vita, ovvero Vanessa Paradis.
Che ci sia un ritorno di fiamma?
In una recente intervista la Paradis aveva lasciato intendere che Johnny Depp era comunque una parte importante della sua vita e lo stargli vicino in un momento così drammatico potrebbe far pensare a un pentimento da parte del divo per aver allontanato una donna che lo amava davvero per sposare una interessata solo ai suoi soldi!
Intanto la tournée con gli Hollywood Vampires continua e mentre domani Depp suonerà nei pressi delle cascate del Niagara, sui giornali la foto del tatuaggio dedicato alla moglie impazza. 
Pare infatti che di proposito l'appellativo con cui definiva la Heard sia diventato ora "Feccia" proprio a voler sottolineare il radicale cambiamento di opinione su quella donna che è riuscita a portarlo all'altare.
Johnny e Vanessa sono la coppia che siamo abituati a vedere sui tabloid di tutto il mondo e a nessuno importa se per un breve periodo una ragazzina insipida ha preso il posto della bellissima cantante francese, l'importante è che la favola Depp-Paradis riprenda... Staremo a vedere!


1 commento: