Translate

sabato 8 ottobre 2016

Il mio libro

Ogni tanto mi concedo una pausa, ma forzata, mai veramente voluta. Purtroppo in questi giorni ho avuto un gran da fare perché è finalmente "nato" mio primo romanzo "Tre raggi di luce".
Si tratta di un romanzo genere gotico ambientato a Londra alla fine del 1800.
Può essere acquistato in formato ebook su diversi siti internet tra cui Amazon e il sito del gruppo editoriale l'Espresso nella sezione  ilmiolibro.it
Oltre al libro troverete sempre sul sito ilmiolibro.it la sezione "storie brevi" dove potrete leggere due dei miei racconti "Perché i pesci non parlano" e "Chicco e Biancofiore".
Aspetto recensioni, giudizi, consigli, opinioni, commenti... insomma, fatemi sapere!

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/282827/tre-raggi-di-luce-2/

Mi raccomando cliccate numerosi...

Nessun commento:

Posta un commento