Translate

domenica 11 settembre 2016

Miss Italia 2016 è toscana: una strana coincidenza

E' strano come dopo anni la corona di Miss Italia torni in Toscana proprio nel momento in cui il premier è toscano, ma che dire le coincidenze sono imprevedibili.
Ho seguito la puntata del famoso concorso, ma mi chiedo se qualcuno di voi ha notato lacrime negli occhi della Miss ogni volta che passava alla fase successiva del concorso. Abbiamo visto molte smorfie ed espressioni improbabili, ma nessuna lacrima, malgrado ho percepito il tentativo disperato di farle scendere.
Un consiglio spassionato alla neoeletta: MUNISCITI DI CIPOLLA SE VUOI PIANGERE!
E' una coincidenza che Agnese Renzi abbia occupato una cattedra su chiamata diretta di un Preside di Firenze, è una coincidenza che il fratello del ministro Alfano ottenga dei posti di lavoro prestigiosi senza avere i requisiti, è una coincidenza che la figlia del Ministro del Tesoro viene assunta proprio dalla Cassa Depositi e Prestiti, è una coincidenza che il fratello della Ministra Boschi sia stato assunto da una società che costruirà la metropolitana di Cosenza ed è sempre una strana coincidenza che il padre della pupilla del nostro Premier sia un pezzo grosso della famosa Banca Etruria.
Caspita che coincidenze che capitano da quando quello che Grillo chiama l'Ebetino di Firenze ha occupato la carica più importante del paese.
Potrei stare qui a elencare decine e decine di coincidenze, ma che c'importa, tanto gli italiani sono abituati a pensare al gossip e non alle cose importanti di un paese che sta andando allo sbando.
Quanti di voi sanno che con il Governo Renzi il debito pubblico è aumentato?
Sicuramente  meno persone di quante non abbiano visto le foto di Kristel Carrisi convolata a nozze con un miliardario.
Dopo Miss Italia toscana aspetto che Papa Francesco lasci l'incarico per far posto a un Papa toscano!


Nessun commento:

Posta un commento