Translate

sabato 7 novembre 2015

Un libro, un progetto e un sogno

So che non mi conoscete e qualcuno di voi sta dubitando della mie intenzioni. Se volete saperne di più potete leggere il mio blog, racconto un po' di esperienze di vita vissuta, di quello che ho sopportato e che sto sopportando cercando di andare avanti e di non scoraggiarmi. L'Italia non è un paese che premia le persone oneste e leali, lo sanno tutti e potete verificarlo leggendo i miei articoli...
Per chi legge per la prima volta il mio blog, sono laureata in economia dal 2003 e sono ancora disoccupata, vago da un posto all'altro in cerca di un'occupazione stabile che tarda ad arrivare.
Scrivo per diletto e per evadere dalla quotidianità. Nessun editore italiano o estero prende in considerazione una scrittrice esordiente, per cui mi sono rivolta a un'agenzia letteraria che offre però un servizio di valutazione opera a un prezzo che però non posso pagare, così chiedo aiuto al popolo del web, vi prego, se potete, aiutatemi!
I miei libri tra l'altro sono in vendita su Amazon, ho provato a venderli in questo modo, ma è impossibile se sei un perfetto sconosciuto...
Grazie a tutti per tutto quello che farete per me, ho fiducia in tutti voi, vi prego non deludetemi.
Nadia Veltri
Veltri Nadia
IBAN: IT61 X010 1080 6011 0000 0003 543
BIC (SWIFT) IBSPITNA

Nessun commento:

Posta un commento