Translate

venerdì 12 agosto 2016

Johnny Depp trionfa su Amber: le accuse vengono smontate

Mentre Johnny Depp si gode una meritata vacanza a Ibiza, i suoi avvocati lavorano sodo per dimostrare l'infondatezza delle accuse che negli ultimi mesi hanno motivato un divorzio, forse già annunciato.

Secondo i ben informati nei giorni scorsi la ex signora Depp si è presentata in tribunale, ma per dar vita a un quadretto al quanto discutibile: pare che Amber abbia urlato e pianto rifiutandosi di deporre sotto giuramento.
La cosa sicuramente ha avuto una certa rilevanza, infatti, dopo questa performance è normale dubitare della veridicità dei fatti presentati dall'accusa .
Intanto la difesa schiera un numero consistente di testimoni disposti a difendere Depp per il bene di una verità forse troppo romanzata da un attrice esordiente (dalla sessualità confusa) in cerca di fama e di successo.
Se Amber Heard in prima istanza aveva parlato di violenza fisica e psicologica inflitta da un marito sempre ubriaco e poco lucido per la maggior parte della giornata, l'attore avrebbe dalla sua parte anche i due agenti di polizia che la notte in cui la donna sporse denuncia raccolsero le sue confessioni.
Sui tabloid di tutto il mondo la foto dell'occhio tumefatto della Heard ha conquistato la prima pagina accompagnata da innumerevoli considerazioni, ma oggi  quegli agenti di polizia sono pronti a giurare che nel momento della denuncia la donna non presentava lesioni né sul viso, né sul corpo.
Come ha potuto Depp colpirla se dopo la denuncia i due non si sono più incontrati?
Come mai sui giornali Amber appare con un occhio tumefatto e durante l'intervento della polizia la giovane aveva una pelle rosea ed eterea?
Tutti questi indizi lasciano pensare che la ragazza abbia atteso il momento propizio per mettere in scena uno spettacolo preparato e studiato nei minimi dettagli per garantirle popolarità in tutto il mondo e poco importa se a pagare le conseguenze del suo picco di fama ci sia un talentuoso attore che ha faticato anni per raggiungere l'apice del successo.
Intanto il giudice ha esteso l'ordine restrittivo nei confronti di Depp fino al 17 agosto, giorno in cui si terrà una nuova tappa del travagliato divorzio.
Staremo a vedere a chi verrà assegnato il ruolo di preda e chi sarà decretato predatore, perché se la Heard si presenta come vittima di un marito manesco e beone, Depp è riconosciuto universalmente come scapolo d'oro succube di un fascino femminile sapientemente utilizzato.




Nessun commento:

Posta un commento